Pierluigi – Resort nel verde con piscina e ristorante
Pierluigi – Resort nel verde con piscina e ristorante
Il grande resort di Pierluigi è ricavato da un’importante tenuta agricola immersa nel verde delle colline pisane, la cui fondazione risale al XV secolo. Da una lunga e sapiente ristrutturazione sono stati ricavati oltre 60 appartamenti di varia grandezza, dai piccoli monolocali ai grandi trilocali. Tutti i locali dispongono di aria condizionata e WIFI e sono finemente rifiniti in un elegante country alla toscana.
Il resort dispone di due piscine alle estremità dei fabbricati e di un elegante ristorante nella villa patronale. Dalla vecchia tinaia è stata ricavata anche una bella enoteca che viene usata come bar e bistrot per pasti consumati anche all’aperto.
La posizione del resort è particolarmente centrale, dunque destinazioni popolari come Pisa, Firenze, Lucca, Volterra e San Gimignano sono tutte a meno di un’ora di distanza.
Capodanno in Toscana - Offerte in agriturismo e b&b con cenone di San Silvestro (CAP B08)
Addio al celibato in Toscana (ACE02)
Addio al nubilato in Toscana (NUB03)
Addio al nubilato in Toscana (NUB04)
Addio al nubilato in Toscana (NUB05)
Weekend con gita a cavallo, in quad, in vespa o bici (WEC03)
+39 366 5092855 CHAT
+39 334 9167724 CHAT
+39 348 3352039 CHAT
Da lunedì al venerdì 9.00- 18.00



SEGUICI SU: