Clara – Appartamenti in borgo medievale

Clara – Appartamenti in borgo medievale

Clara è un complesso fatto di palazzo storico suddiviso in appartamenti di varia categoria e di una casetta indipendente che si trovano all’interno di un piccolissimo borgo in provincia di Pisa. Gli appartamenti sono indicati per famiglie o gruppi di amici che vogliono trascorrere le loro vacanze tutti insieme all’insegna del relax. La prima soluzione prevede un alloggio in una bella ed elegante casetta molto panoramica ricavata da una canonica del 1200. La casetta dispone di 3 camere matrimoniali e una camera doppia, 3 bagni, cucina, soggiorno, salotto e terrazza. Il parcheggio si trova a circa 100 metri dalla casa.
La seconda soluzione prevede invece alloggio in 2 grandi appartamenti che occupano i 2 piani più alti di un bel palazzo storico adibito a casa vacanze. Gli appartamenti sono adiacenti e comunicanti e hanno un totale di 4 camere doppie, 3 bagni, 2 cucine (di cui una grande) e un soggiorno con un divano letto doppio. Il totale dei posti letto è dunque 8 estendibili a 10.
Dal borgo si raggiungono agilmente le più importanti mete della Toscana grazie alla vicinanza della superstrada FI-PI-LI (Firenze-Pisa-Livorno).