Gorgo – Villa privata per 8/10 persone nella storica tenuta vinicola
Gorgo – Villa privata per 8/10 persone nella storica tenuta vinicola
Gorgo è un bellissimo casale di fine ottocento ristrutturato e adibito a casa vacanze all’interno di una importante e storica tenuta agricola delle Terre di Pisa. Su una superficie totale di 350 mq e su due piani si distribuiscono 3 camere matrimoniali e 1 camera doppia, 5 bagni (di cui uno con vasca), grande salone con camino, pianoforte e divani, piccolo salotto con camino e cucina attrezzata. E’ possibile aggiungere un divano letto per un totale di 10 posti letto. Al piano terra i soffitti hanno le volte a crociera, tutti i pavimenti sono in cotto toscano e tutti gli interni sono finemente arredati per un confortevole soggiorno.
Sull’esterno c’è un’area attrezzata per mangiare in giardino e una bellissima piscina ad uso privato circondata da campi e boschi.
La villa è facilmente raggiungibile da San Gimignano, Volterra e Pisa in circa mezzora mentre destinazioni come Firenze, Lucca e la costa sono a circa 1 ora di distanza.
+39 366 5092855 CHAT
+39 334 9167724 CHAT
+39 348 3352039 CHAT
Da lunedì al venerdì 9.00- 18.00



SEGUICI SU: