Massimiliano – Agriturismo con ristorante e maneggio vicino Volterra

Massimiliano – Agriturismo con ristorante e maneggio vicino Volterra

Massimiliano è un grande complesso agrituristico nella più spettacolare zona dei dintorni di Volterra, circondato da colline coltivate a grano che vanno a perdita d’occhio. E’ composto di 4 grandi casolari tipici toscani sparsi su una grande superficie, con una zona centrale dove si trovano la reception, due ristoranti con vista mozzafiato e un maneggio. L’offerta è possibile in appartamenti in locazione di viaria grandezza o in camere con bagno in regime di Bed & Breakfast.
La location, nei vari appartamenti e locali, può ospitare grandi gruppi fino a 100 persone e si presta perfettamente per feste private e matrimoni rustici in Toscana. La struttura è dotata di un grande maneggio con paddock che ospitano dai 5 ai 15 cavalli tutto l’anno. Il personale interno all’agriturismo organizza regolarmente lezioni di equitazione e bellissime passeggiate sulle verdeggianti colline dei dintorni. All’agriturismo durante l’estate si organizzano molte attività per famiglie con bambini.
Massimiliano è a mezzora da Volterra e San Gimignano, un’ora da Pisa, Firenze e dal mare e circa un’ora e mezza da Siena e dalla Valdorcia.

Social Wall

Like us on Facebook